| |

Group: Admin FounderPosts: 6015 Location: Dal Cuore di un Maelstrom... Status:  | |
| Dunque visto che per far rinascere il forum abbiamo bisogno di spam ho deciso di premiare con sezioni da moderare coloro che si dimostreranno fedeli a questa causa, ovvero che spammeranno e porteranno utenti. Ora di seguito elencherò i premi. - Un utente portato sul forum (il quale dovrà dire il nick di chi lo ha fatto venire) corrisponde a una sezione da moderare - Lo spam su 30 forum (i cui link dovranno essere mandati per PM ad un admin sia grafico che non) corrisponde a una sezione da moderare
Il massimo di sezioni che un singolo utente potrà moderare è di 5 (per lasciare un po' di spazio anche gli altri)
Si ricorda inoltre che questa iniziativa è PROVVISORIA quindi chi vorrà aiutare il forum dovrà proporsi in questa discussione. Una volta raggiunti i 5 utenti che si proporranno chiuderemo la discussione.
Infine per lo spam prendete il messaggio di spam fatto appositamente dalla nostra admin Sakuracat, inoltre se volete, per abbellire tale messaggio potrete inserirvi anche qualche Tesserino (fornitoci dalla nostra Admin Grafica Isa) ovviamente non sempre gli stessi. In questo modo si attirerà sicuramente più gente.
Bene io vorrei concludere ringraziando a priori tutti coloro che vorranno aiutare il forum ad andare avanti. Grazie mille ^^
L'Admin Soma Cruz |
| | |